La tua innovazione, il nostro obiettivo

Swissbix è specializzata nello sviluppo e personalizzazione di gestionali su misura per la gestione efficace di dati, documenti, processi aziendali e analisi avanzate. Con un team di esperti, offriamo soluzioni scalabili che ottimizzano l’efficienza operativa e supportano la crescita delle imprese.

Dalla gestione documentale alla digitalizzazione dei processi, creiamo software che si integrano perfettamente con le infrastrutture esistenti, garantendo sicurezza, accessibilità e un miglioramento continuo delle performance aziendali

Realizziamo la giusta soluzione per il tuo business

Analisi

Analisi preventiva gratuita e stesura di un documento di preanalisi su cui si baserà l’offerta. Analisi approfondita per confermare l’offerta e stesura di un documento di progetto concordato

Implementazione

Configurazione di una soluzione software considerata idonea per le necessità identificate durante l’analisi. Installazione e configurazione dei prodotti con possibili sviluppi personalizzati.

Test e formazione

Verifica delle funzionalità configurate, implementazione in ambiente di produzione e formazione degli utenti che utilizzeranno il sistema implementato.

Gestisci la tua azienda

Sviluppo personalizzato

Siamo specializzati nello sviluppo di software personalizzato, con un approccio che combina flessibilità e innovazione.

Utilizziamo una nostra piattaforma open source come base comune, che ci permette di creare soluzioni software e interfacce su misura per le esigenze specifiche dei nostri clienti. La nostra esperienza ci consente di integrarci perfettamente con altri gestionali, in particolare con le soluzioni software di “Adiuto”.

Offriamo un servizio completo che va dall’analisi e valutazione delle soluzioni, fino all’implementazione e alla manutenzione, garantendo così un supporto continuo e soluzioni tecnologiche avanzate.

Esempi di personalizzazioni

  • Gestione dei dati aziendali, con tabelle e campi totalmente personalizzabili, gestione statistiche, report, grafici, dashboard

  • Gestione trattative, dall'opportunità di vendita alla generazione dell'offerta(word o pdf), con gestione di un flusso di approvazioni e la gestione delle relative statistiche. Visualizzazione tabellare, o kanban o su calendario

  • Gestione progetti, task, attività. statistiche sulle ore, marginalità dei progetti.

  • Gestione interventi e task, pianificazioni, calendari